Lo Spettatore Triestino, è un blog non letterario, non filosofico, non storico, non scientifico, non artistico. Lo scopo che si prefigge è quello di dilettare i pochi che leggeranno, senza la pretesa di essere utile o interessante, credendo fermamente come disse qualcuno, che il dilettevole sia più utile che l'utile.
L'ispirazione non aspetta nessuno. E ti può arrivare ovunque. Adesso è possibile condividere idee e costruire qualcosa di nuovo insieme. Music is mobile. Web is mobile.
Video vincitore del premio della critica per il concorso indetto da TIM, WEB IS MOBILE.
Music by ambroprod
Attori: Matteo Mascarin, Federica Raffin, Augusto Forcessini, David Cusimano
Ieri sera (4 settembre 2012), alla 69esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, si è tenuta la premiazione del Your Film Festival, un premio promosso dalla Scott Free Productions, Emirates e la Biennale stessa. Tra tutti i partecipanti, soltanto dieci (scelti dalle votazioni della gente comune racimolate su Youtube) hanno avuto la possibilità di vedere i loro cortometraggi proiettati alla Mostra, e giudicati da una commissione d'eccezione. Il vincitore, annunciato da Michael Fassbender, è risultato essere David Victori, con "La Culpa", un corto che sviluppa appunto il tema della spirale in cui si viene trasportati dalla colpa, e dalla violenza. La resa stilistica è eccellente e la suspense che si addice ad ogni buon cortometraggio è mozzafiato. Geniale!
vorrei sentirmi sempre solo avendoti accanto nelle corsie degli ospedali e all'autostazione. giustificare il tuo ritardo ai pranzi di famiglia. Non avere soldi per mandarti la buonanotte.